Non è un consiglio per acquistare, ma solo un consiglio per aiutarti a capire meglio prima di avventurarti se non lo hai ancora fatto, o per farti capire lo sbaglio, se sei uno che ha venduto in perdita una crittovaluta con la paura che andasse tutto a zero.

E’ tutto Falso o deviato per i loro sporchi giochetti di insider trading.

Tutte o quasi le Informazioni e messaggi che arrivano dai media ufficiali sono false o mistificate con 3 obbiettivi.

1) Farti comprare crittovalute mentre stanno Salendo illudendoti in veloci guadagni iniettando notizie positive attraverso i loro canali e tramite troll addestrati

2) Farti vendere di corsa impaurendoti con notizie deviate e quindi facendoti perdere, utilizzando sempre gli stessi canali dediatici e gli stessi troll addestrati

3) Far desistere in tal modo il maggior numero di persone a usare e capire sopratutto, la portata rivoluzionaria delle crittovalute. (per le banche centrali e commerciali sarà la fine) Per la prima volta nella storia dell’umanità chiunque dotato di un normale computer può generare da solo un reddito minando delle crittovalute, oppure può comprarsele. Anche chi non ha disponibilità cercando tra crittovalute emergenti e spendendo anche pochi spiccioli, risparmiandosi magari di uscire una sera a mangiare una pizza, e nel medio lungo periodo (da 2 a 5 anni) quella pizza potrebbe trasformarsi in un’auto o in un appartamento.

Se sei nuovo e ti avvicini alle crittovalute Non fare trading!
Compra e Tieni!
Solo nel medio e lungo o lunghissimo termine avrai soddisfazioni sicure.

E sopratutto ti troverai con un potere di acquisto enorme! e in tal caso il rischio si avvicina molto allo zero qualunque sia la crittovaluta che intendi acquistare!

Ricordati che Perdi solo se vendi a meno di quello che hai acquistato! Quindi in ogni caso se vale meno non vendere.. tanto risalirà. Altrimenti come si dice sarai Cornuto (per la perdita subita) e Mazziato (quando vedrai che à risalita al doppio di quello che avevi venduto.

Le Crittovalute se sono già consolidate e con buoni progetti, con volumi alti di scambio come quelle che vedi nella prima metà della classifica di www.Coinmarketcap.com (oltre 1500 Crittovalute) difficilmente moriranno, ma al contrario continuerano ad aumentare di valore nel medio e lungo periodo (da 2 a 5 anni)  per cui il rischio di perdite nel medio o lungo termine è vicino allo zero.

Invece il rischio è incredibilmente alto se compri per monetizzare in poche settimane. In tal caso LASCIA STARE! resta dove sei…Esci con gli amici e vai a mangiare una pizza!